Audi: i modelli plug-in hybrid verso il futuro della mobilità

Audi i modelli plug-in hybrid verso il futuro della mobilità

Audi è sinonimo di efficienza, innovazione e prestazioni di alto livello… e non solo! La casa tedesca sta lavorando per portare nel futuro tutta la sua gamma e punta ad elettrificarla completamente entro il 2025, grazie alle tecnologie plug-in hybrid, mild-hybrid e full electric.

Audi A3, A6, A7, A8, Q5 e Q7 vengono così prodotte nella versione plug-in hybrid, per vetture sempre ad alte prestazioni, ma che viaggino rispettando la natura. In più con il motore TFSI le auto non perdono potenza e si percorre la strada con l’efficienza tipica di Audi, e per oltre 40 km di autonomia se si seleziona la modalità full electric.

Le nuove auto sono state progettate per ottimizzare la durata della batteria con il recupero energia in frenata, così si guida nel massimo confort, ma senza danneggiare l’ambiente. E con la tecnologia plug-in hybrid, Audi combina un motore a combustione, a benzina o diesel, ad un propulsore di tipo elettrico. Per il massimo delle prestazioni. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere sulle ibride plug indel marchio dei 4 cerchi.

Nuove Audi plug-in hybrid: novità in arrivo

Audi A3, A6, A7, A8, Q5 e Q7 sono disponibili in varie fasce di prezzo e con le seguenti emissioni di CO2:

  • Audi A3 a partire da 38.350 euro. Le sue emissioni di CO2 nel ciclo combinato sono di 46–43 g/km;
  • Audi A6 tua a partire da 63.300 euro. Le emissioni di CO2 nel ciclo combinato sono di 47–39 g/km;
  • Audi A7 la trovi a partire da 76.500 euro e con emissioni di CO2 nel ciclo combinato d 48–44 g/km;
  • Audi A8 è disponibile a partire da 108.850 euro. Le emissioni di CO2 nel ciclo combinato sono 60–60 g/km;
  • Audi Q5 a partire da 57.500 euro. E le sue emissioni di CO2 nel ciclo combinato sono di 49–46 g/km;
  • Audi Q7 tua a partire da 76.200 euro e con emissioni di CO2 nel ciclo combinato di 69–64 g/km.

E se preferisci puoi rateizzare il pagamento e quando disponibile anche scegliere l’opzione Audi Value (la trovi per Audi A3, A6 E A7). Audi Value ti offre la possibilità di avere subito la vettura ma di scegliere se restituirla, sostituirla o se completare l’acquisto, una volta terminato il finanziamento.

Visita il sito Audi o chiedi informazioni alla concessionaria di zona.

Le nuove Audi in pillole

Trovi Audi A6, A7 e Audi Q5 nella versione 50 TFSI o 55 TFSI entrambe con cambio S tronic a 7 rapporti. E se vuoi maggior potenza con Audi A8 hai 60 TFSI. Mentre Audi Q7 ha una potenza di 456 CV e Audi A3 un motore da 204 CV.

Combinando il motore a turbocompressione con quello elettrico e la batteria a ioni di litio, Audi offre alle sue vetture il massimo dell’efficienza anche quando hai bisogno di percorrere molti chilometri.

Audi plug-in hybrid: puoi configurare la tua auto dei sogni

Vuoi la tua Audi come l’hai sempre sognata? Vuoi progettarla con le tue mani? Oggi puoi farlo! Grazia alla configurazione puoi scegliere ogni dettaglio della tua plug-in hybrid e acquistare l’Audi del tuo progetto personale! Basta andare sul sito, scegliere il modello e cliccare sul pulsante “Configura ora“.

Nel menu troverai tutte le caratteristiche dell’auto e portai deciderle una ad una cliccando di nuovo sul pulsante “Configura ora”. Dal colore delle cinture di sicurezza, alla vernice, ai materiali, al motore, tutto è personalizzabile con Audi.

Visita il sito ufficiale per avere maggiori informazioni.