Promozioni usato: le incredibili offerte di Volkswagen

Promozioni usato

Decidere di comprare un’auto usata rispetto a una nuova ci permette di risparmiare ma spesso non abbiamo molta scelta e dobbiamo accontentarci di quello che troviamo.

Le promozioni usato proposte da Volkswagen cambiano, per sempre, le carte in tavola del settore.

Volkswagen punta ad un mercato dell’usato garantito sempre più vicino alle necessità e alle richieste di chi compra.

Dalla gamma di auto proposte, a servizi post vendita, passando per agevolazioni nei pagamenti il gruppo Volkswagen va incontro sempre alle esigenze dei propri clienti, sopratutto nel settore dell’usato garantito.

Puoi scegliere un pagamento personalizzato

Il mercato dell’usato garantito si è esteso molto negli ultimi anni sopratutto grazie al fatto che le più grandi aziende produttrici si sono mosse per coprire anche questa fetta di mercato prima poco considerata.

L’aspetto fondamentale quando acquistiamo un’auto usata riguarda non solo il prezzo ma anche come possiamo pagarla.

Spesso si preferisce un’auto nuova perchè le modalità di pagamento sono più convenienti rispetto all’acquisto di un’auto usata.

Oggi non è più così: acquistare un usato garantito ci permette avere pagamenti agevolati come se stessimo comprando un’auto nuova.

Ma Volkswagen fa di più.

Non solo consente il pagamento raterizzato del veicolo usato ma permette ai propri clienti di personalizzare i pagamenti anche nell’acquisto di auto usate.

È possibile decidere la durata del finanziamento, avere rate flessibili a seconda delle proprie esigenze e anche stabilire la percentuale di acconto che si intende dare per l’acquisto della macchina.

Tanti modelli disponibili: i migliori della tedesca

Volkswagen ha deciso di puntare molto su un usato garantito di ottima qualità per confermare quotidianamente la credibilità e l’affidabilità che negli anni si è costruita.

All’interno della gamma di auto usate del marchio tedesco si può scegliere tra vari modelli, più o meno attuali.

Il parco macchine usate proposte da Volkswagen va incontro a qualsiasi budget e necessità sia che si voglia un’auto più datata ed economica sia che si voglia acquistare auto di ultima generazione.

Sul sito dedicato (DasWeltAuto), attraverso i filtri, possiamo scegliere tutte le caratteristiche dell’auto che vorremo: modellocoloreallestimentoanno di immatricolazionekm percorsi, prezzoconcessionari più vicini a noi e confrontare i vari modelli proposti.

Scegliere l’auto perfetta per noi comodamente da casa non è stato mai così facile.

Furto e incendio inclusa

Volkswagen cerca sempre di andare incontro ai suoi clienti pensando sempre a nuove promozioni che possano soddisfare tutti.

Spesso quando compriamo un’auto cerchiamo di risparmiare il più possibile sull’assicurazione cercando di assicurare la nostra auto per lo stretto necessario.

Volkswagen ha pensato anche a questo.

Tra le varie promozioni proposte, l’azienda tedesca ha dato attenzione anche all’aspetto assicurativo e ha voluto evitare ai propri clienti di fare una scelta sulle opzioni assicurative.

Comprare un’auto è un investimento, anche se usata, ed è necessario proteggere il nostro investimento.

Per questo Volkswagen ha incluso gratuitamente nella sua promozione l’assicurazione furto e incendio.

Fino a 24 mesi di garanzia totale

Altro aspetto importante nell’acquisto di un usato è la garanzia.

Volkswagen garantisce le sue vetture per 2 anni.

Questo vuol dire completa assistenza post vendita per tutta la durata della garanzia.

Anche sulla garanzia Volkswagen ha deciso di personalizzare la proposta con diversi pacchetti (PlatinumGoldSilverBronze), per essere sempre più vicini alle diverse esigenze dei propri clienti.