Regali di San Valentino rilassanti per chi ha avuto un anno molto difficile

Regali di San Valentino rilassanti per chi ha avuto un anno molto difficile

In un anno che rimarrá agli annali come uno dei periodi piú stressanti che almeno tre generazioni hanno dovuto affrontare nella loro vita, tutti noi abbiamo decisamente bisogno di un po’ di relax. Con l’anno nuovo ormai alle porte, tutti noi dovremmo prendere l’inizio del 2021 come un’occasione per goderci ogni minuto delle nostre giornate, provando a divertirci quando possibile, soprattutto quando si parla di feste e occasioni speciali insieme alle persone che amiamo.

E a far parte di questa lista c’è anche San Valentino, una delle prime festivitá a far parte del calendario del 2021! Vero, San Valentino è una festa piuttosto selettiva, comprendendo principalmente le coppie e le persone innamorate, ma questo non significa che non valga la pena celebrare in grande stile! Dopo un anno davvero difficile, cerca di concedere a te e alla tua dolce metá un momento di relax questo San Valentino.

I modi per farlo sono tanti; magari quello di cui avete bisogno è un weekend lontano da tutto e tutti per rilassarvi e dedicarvi soltanto alla vostra vita di coppia. Una vasca idromassaggio, una romantica passeggiata nel bosco, una degustazione di vini o una rilassante serata in una spa sembrano il modo perfetto per riprendere le forze e concentrarvi soltanto sul vostro amore. Oppure quello che vi serve è una semplice serata passata sul divano con cibo e TV, senza grandi gesti o eccessivi festeggiamenti, per rilassarvi in casa senza dover pensare ad altro se non a quale film scegliere per la vostra serata in casa.

O magari riuscirete a sfruttare questo momento per imparare qualcosa di nuovo da poter fare insieme, come per esempio dei balli di coppia oppure lezioni di cucina per due. Le possibilitá sono pressoché infinite e noi siamo qui per aiutarti a scegliere la migliore per te e per il tuo partner. Se sei alla ricerca di idee rilassanti su come passare il San Valentino 2021, continua a leggere per scoprire le nostre idee!

Un weekend di relax in una SPA

Siamo onesti, cosa c’è di piú rilassante di un intero weekend passato a rilassarsi in un agriturismo o un centro benessere con SPA? Per levarsi di dosso tutto lo stress di un anno davvero difficile, tutto quello di cui il tuo partner ha davvero bisogno è di passare due giorni insieme a farsi coccolare in un idromassaggio, piscina riscaldata e centro massaggi. Se non sai da dove cominciare con i tuoi acquisti, consulta tutte le proposte per regali di San Valentino per lui offerte da Smartbox. 

Il giro del mondo in take-away!

Non avete voglia né di cucinare né di mettervi tutti in ghingheri per andare a cena fuori? Siete troppo stanchi per qualsiasi delle due opzioni? Allora lasciate perdere gli abiti eleganti e le cene a lume di candela, e ordinate take-away da tutti i ristoranti etnici che vi vengono in mente. Un giro del mondo in take-away per rimpiazzare tutti i viaggi che non avete potuto compiere durante l’anno. Ottimo cibo e ottima compagnia faranno un San Valentino perfetto.

Una video lezione sullo slow-food 

Sempre per le persone che preferiscono restare in casa piuttosto che buttarsi tra la folla dei ristoranti e degli eventi pubblici il giorno di San Valentino, una bella idea potrebbe essere quella di seguire delle video lezioni di cucina, in particolare sull’argomento dello slow food. Questa attivitá potrebbe aiutarvi a rilassarvi e rallentare la vita frenetica di tutti i giorni, godendovi del buon cibo che richiede tempo, pazienza e dedizione, un po’ come tutte le cose piú belle della vita.

Una tranquilla serata sul divano e una bottiglia di vino

Inutile dirlo, le serate piú belle sono proprio quelle passate nel dolce e rilassante far niente. Una bottiglia di buon vino, il vostro film preferito alla televisione, una ciotola piena di pop corn e take-away nel frigo. Non avrai bisogno di nient’altro per passare un San Valentino rilassante e sentirti a tuo agio insieme al tuo partner. 

Una passeggiata a cavallo

Vivete in una zona di montagna o tra le colline? Allora perché non passare la domenica in un agriturismo concedendovi la super rilassante esperienza di una passeggiata a cavallo tra i bellissimi panorami che soltanto la penisola italiana sa offrire? Non avrete bisogno di alcun tipo di esperienza pregressa, perché un istruttore esperto rimarrá con voi per tutto il tempo, e potrete rilassarvi a contatto con la natura e con dei magnifici animali. Cosa c’è di meglio per questo San Valentino?